header_image
Risultati della ricerca

Sardegna magica in Autunno

by luxury on 6 Dicembre 2017
Sardegna magica in Autunno
Comments:0

Sardegna pagina in Autunno: usa queste parole al termine della sua inchiesta l’autorevole giornale tedesco Die Welt per riassumere la Sardegna in questa stagione.

Sicuramente non a torto, le temperature miti e la scarsa pioggia permettono infatti di praticare una ampia gamma di attività, il cibo e il vino sono genuinini e di qualità, il consiglio per i suoi milioni di lettori tedeschi è chiaro: scoprite la Sardegna in autunno.

Uta Petersen indica la Sardegna come miglior destinazione europea in cui prolungare il relax estivo per qualche mese in più: “Fare il bagno in Autunno in Europa? In Sardegna è ancora possibile: prendere il sole, fare escursioni e godersela, nella bella Isola del Mediterraneo è possibile continuare queste attività anche in autunno“.

I tedeschi da tempo amanti della Sardegna si confermano dei veri intenditori nello scegliere i periodi più miti per poter vivere la Sardegna a 360°. I più accorti scelgono una casa vacanza o una villa di lusso anche come investimento unendo interessanti redditività con la possibilità di vivere in prima persona la propria villa esclusiva in Sardegna.

Share

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

confrontare