Sardegna magica in Autunno

Sardegna pagina in Autunno: usa queste parole al termine della sua inchiesta l’autorevole giornale tedesco Die Welt per riassumere la Sardegna in questa stagione.
Sicuramente non a torto, le temperature miti e la scarsa pioggia permettono infatti di praticare una ampia gamma di attività, il cibo e il vino sono genuinini e di qualità, il consiglio per i suoi milioni di lettori tedeschi è chiaro: scoprite la Sardegna in autunno.
Uta Petersen indica la Sardegna come miglior destinazione europea in cui prolungare il relax estivo per qualche mese in più: “Fare il bagno in Autunno in Europa? In Sardegna è ancora possibile: prendere il sole, fare escursioni e godersela, nella bella Isola del Mediterraneo è possibile continuare queste attività anche in autunno“.
I tedeschi da tempo amanti della Sardegna si confermano dei veri intenditori nello scegliere i periodi più miti per poter vivere la Sardegna a 360°. I più accorti scelgono una casa vacanza o una villa di lusso anche come investimento unendo interessanti redditività con la possibilità di vivere in prima persona la propria villa esclusiva in Sardegna.