header_image
Risultati della ricerca

La vera alternativa all’Hotel

by luxury on 11 Dicembre 2017
La vera alternativa all’Hotel
Comments:0

La meta giusta per le vacanze è semplice da scegliere, la Sardegna offre per 12 mesi all’anno un clima incantevole, perfetto per scoprire tutti i piú esclusivi angoli di storia che troppo spesso le stupende spiagge fanno passare in secondo piano.

L’alloggio è spesso la voce piú sottovalutata durante la pianificazione delle vacanze, si fanno i biglietti ma si rimanda la scelta dell’alloggio per mesi fino a che non arrivano i primi dubbi sulla reale possibilitá di trovare l’alloggio giusto, nel posto giusto, col prezzo giusto ancora disponibile.
Torna in mente quel racconto sentito in ufficio su come è stato avventuroso passare 14 giorni senza acqua corrente a 12 km dal mare in quella stupenda villetta, è il momento della consapevolezza: bisogna scegliere.

 

Nessuno vuole trovarsi in un alloggio messo talmente male da non poter essere inserito da Gordon Ramsey nel suo programma “Hotel da incubo”, peró i primi dubbi diventano assillanti ed è giunto il momento di fare una seria riflessione e risolvere una volta per tutte la questione: Hotel? B&B? Casa vacanza/Villa?

 

Ogni sistemazione offre i suoi pro e i suoi contro, ma bisogna sempre capire con chi si ha a che fare, se Privati Proprietari, Agenti Immobiliari, Agenzie Turistiche (abbiamo parlato di cosa fanno nell articolo “Come scegliere la Villa giusta“).

Il B&B è una soluzione che ha avuto un ampissimo consenso una decina di anni fa, la rosa di scelta è stata da subito molto vasta (complici favorevoli normative nazionali e regionali) ma in pochi hanno saputo combinare stanze di qualitá (in immobili di qualitá) con servizio di pari livello. La ciclicitá dell’offerta nel settore, arginata solo da operatori di alto livello, porta in luce la scarsa preparazione di tanti che si sono improvvisati ingegneri/architetti/interior designer/tourist manager (contemporaneamente) offrendo alloggi poco confortevoli a turisti in buona fede.

Livelli di pulizia scadente, pochi prodotti di infima qualitá per la colazione e la cronica mancanza di acqua calda hanno offerto (a quote leggermente inferiori a quelle di mercato) pessimi servizi di ospitalitá ai tanti che hanno scelto la Sardegna per le proprie vacanze.

Con l’Hotel non si sbaglia mai, scegli una catena nota per la sua qualitá e avrai la certezza che tutto andrá per il meglio, la location sará probabilmente a due passi dalla spiaggia, la piscina è enorme e il ristorante sfarzoso ti faranno dimenticare tutti gli stress della vita quotidiana.

Trovare la camera riassettata dopo la colazione è davvero piacevole e dopo i primi giorni di ambientamento inizi a far caso alla musica della piscina, forse fanno acqua gim o qualche altra strana specialitá acquatica peró il relax che volevi in piscina per oggi non lo trovi, il personale è sorridente e disponibile ma giornalmente saluti piú persone di un barista dell autogrill e non sorridere ti sembra scortese, capisci che è il loro lavoro, ma che fatica!
Il giorno dopo esci dal cordiale abbraccio protettivo che l hotel ti offre dal resto dell’area circostante e fai una scoperta a cui il giorno di arrivo hai dato poco peso: la cittá/comune/agglomerato urbano piú vicini sono a 35minuti di macchina, praticamente il tempo che ti serve per andare ogni giorno a lavoro, e pensare che volevi solo prendere un gelato in una via con negozi..

Le Ville sono la soluzione preferita per i viaggiatori piú esperti, una privacy maggiore rispetto all’Hotel, la cucina sempre disponibile e spesso uno spazio all’aria aperta dove poter respirare aria pulita.

Le Ville rappresentano anche il mercato piú ampio (soprattutto in Sardegna), oltre a scegliere la zona dove soggiornare dovrai districarti tra i vari operatori (noi ti aiutiamo a scoprire cosa fanno per la tua vacanza nell’articolo “Come scegliere la Villa giusta”), immerso nella moltitudine dell’offerta.

Noi di Luxury Holidays in Sardinia, grazie ai nostri efficaci processi di selezione e gestione delle Ville, siamo in grado di offrirti una vacanza in Sardegna in cui potrai scoprire la migliore qualitá artigianale, integrata con le piú moderne tecnologie, con un livello di relax introvabile neanche nei migliori Hotel.

Tutto questo è possibile unicamente grazie ai processi che permettono a una Villa qualunque di poter diventare una Villa LH (da sempre sinonimo di top quality).

I parametri necessari affinchè una Villa possa essere scelta sono tanti e molto restrittivi perchè per la tua vacanza in Sardegna vogliamo metterti a disposizione solo il meglio di ció che la Sardegna offre.

Le location sono state attentamente scelte per garantirti una distanza dal mare sempre inferiore ai 5 minuti a piedi, spiagge bianche & acque cristalline a pochi passi, le migliori spiagge dell’area in un raggio di 15km, natura tutto intorno e silenzio per tutto il giorno.
Evitiamo accuratamente i contesti rumorosi e affollati, vicini di casa troppo vicini, viabilitá difficili, vogliamo garantirti una vacanza in Sardegna all’insegna del relax, deciderai tu quando avrai voglia di stare in contesti affollati (come le cittadine turistiche, sempre nel raggio di pochi km dalla Villa), non saranno gli altri a decidere il tuo riposo.

Le prestazioni energetiche delle Ville sono attentamente analizzate durante tutti i 12 mesi, caldo d’estate e freddo d’inverno sono condizioni sconosciute nelle Ville da noi selezionate.
Solo le Ville con caratteristiche tali da permetterti una confortevole permanenza tutti i 12 mesi delll’anno e in qualunque orario del giorno possono essere inserite nel circuito LH, la Villa deve garantirti il miglior benessere durante tutta la giornata qualunque sia il periodo della tua vacanza.

Durante la selezione della Villa adatta alle tue vacanze di alta qualitá in Sardegna una voce importante è data da tutti gli impianti: idrico, fognario, climatizzazione, irrigazione, a tutti i livelli di dettaglio.

Grazie al nostro Staff di professionisti dell’immobiliare possiamo fare accurate valutazioni sull’efficienza, la portata, la rumorositá di tutti gli impianti presenti nelle Ville (troppo spesso sottodimensionati, presupponendo un uso della Villa di 15 giorni all’anno) e nello stesso tempo valutare le possibilitá di miglioramento e di comfort generato per la tua vacanza in Sardegna.

In Sardegna l’acqua viene sempre razionalizzata durante l’estate, nelle Ville che potrai prenotare da noi di Luxury Holidays in Sardinia non mancherá mai l’acqua, non avremo mai la necessitá di disturbarti con autocisterne per spurghi fognari perchè le Ville da noi scelte garantiscono a te che sei in vacanza un comfort pari a quello di un Hotel, tutto questo grazie ad una gestione accurata e professionale.

Tutte le Ville sono dotate di comodi BBQ dove potrai grigliare con semplicitá tutti i prodotti freschi della Sardegna, pesci e crostacei freschi, carne di prima qualitá disponibile nei selezionati negozi che ti suggeriremo in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno durante la tua vacanza di lusso in Sardegna.

Le ampie verande coperte (o dotate di tenda elettrica apribile e chiudibile su esigenza) attrezzate di tutto il necessario per la tuo utilizzo ti permetteranno di vivere al 100% la Sardegna a contatto con la natura respirando l’aria pura che solo in Sardegna puoi trovare.

L’assistenza garantita dal nostro Staff è di altissimo livello, durante la tua vacanza potrai avere tutti i consigli di cui hai bisogno, dove mangiare qualcosa di particolare, dove poterti far fare una acconciatura al top per il party a cui devi partecipare, cosa visitare durante la tua vacanza o anche soltanto per suggerirti qualche prelibatezza da preparare con i sapori della Sardegna; tutto questo è Luxury Holidays in Sardinia.

I piccoli inconvenienti accorsi durante queste stagioni (in cui tutte le Ville disponibili erano occupate per tutto il periodo) sono stati 4, un miglioramento dei canali tv (ne abbiamo aggiunto 25, intervento eseguito in 20 minuti da tecnico specializzato), un rubinetto con una piccola perdita (bloccata dal cliente grazie all’altro rubinetto, ripristinato durante il servizio di pulizia settimanale), lavastoviglie & lavatrice (sostituiti da tecnico specializzato la mattina seguente alla comunicazione con elettrodomestici nuovi classe A), porta del bagno bloccata (in 5 minuti il nostro personale era in Villa, dopo 60 secondi la porta era aperta).
Se consideriamo una occupazione totale di oltre 400 giorni presso le nostre Ville possiamo dire con certezza che il tasso di inconvenienti è inferiore al punto percentuale (<1%), le nostre procedure di gestione immobiliare specificatamente studiate per le Ville a destinazione turistica rivelano la loro efficienza garantendo a Te, che stai cercando una Villa di lusso in Sardegna dove trascorrere le tue vacanze, la sicurezza di avere una Villa della migliore qualitá disponibile senza sorprese durante il tuo soggiorno, una vera vacanza di lusso firmata Luxury Holidays in Sardinia.

La qualitá del servizio di pulizia (settimanalmente incluso nel prezzo della tua vacanza di lusso) ti permette il massimo relax durante la tua vacanza permettendoti di risparmiare del tempo da dedicare a te e alla tua vacanza. La biancheria letto fornita è la migliore disponibile in Sardegna, patria delle migliori strutture a 5 stelle, e la troverai giá pronta ad accoglierti; in ogni camera troverai inoltre tutta la biancheria bagno che include anche i teli mare, pensiamo noi a tutto ció che ti occorre durante la tua vacanza di lusso in Sardegna.
Durante il servizio di pulizia settimanale verrá anche fatto il cambio completo di tutta la biancheria letto e bagno, il tuo comfort e il tuo relax sono la nostra prioritá.

All’arrivo in Villa troverai ad attenderti un piccolo pensiero utile a migliorare le tue prime ore dopo il viaggio prima del completo relax che ti aspetta nella tua vacanza di lusso in una Villa LH.

Ora non ti resta che scegliere la Villa che preferisci e prenotare subito la tua vacanza in Sardegna!

Le tue vacanze sono solo d’estate? Prenota ora anche tu, contattaci per scoprire le condizioni a te riservate, non perdere la possibilitá di vivere una vera vacanza di lusso firmata Luxury Holidays in Sardinia.

Share

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

confrontare