fare clic per attivare lo zoom
loading...
Nessun risultato trovato
Vedi Roadmap Satellite Hybrid Terrain La mia posizione schermo intero Precedente Prossimo
Risultati della ricerca

La Spiaggia di Tuerredda – Chia

by luxury on 27 Novembre 2019
La Spiaggia di Tuerredda – Chia
Comments:0

La spiaggia di Tuerredda si estende nella magnifica insenatura tra Capo Malfatano e Capo Spartivento. E’ nominata da molti come una delle spiagge più belle della Sardegna. Le sue limpide acque sono cristalline e la sabbia, fine e bianchissima,  caratterizza tutto l’arenile.

La spiaggia è abbracciata dalla macchia mediterranea in un contesto naturale quasi incontaminato. La presenza di alcuni chioschi con i principali servizi e la possibilità di noleggiare lettini, ombrelloni e attrezzature per gli sport acquatici migliora il comfort della permanenza in spiaggia.
Al centro dell’insenatura, a pochi minuti a nuoto dalla spiaggia, è situato l’omonimo isolotto “Tuerredda”. Un mondo incontaminato di piccole insenature e scogli levigati dove è possibile fermarsi per godere del magnifico panorama.

A soli 3km da Chia, consigliamo di non perdere la visita a questa meta, annoverata dalle riviste specializzate tra le 10 spiagge più belle di tutta la Sardegna da TripAdvisor.

La Spiaggia di Tuerredda è facilmente raggiungibile in auto dalle Ville che Luxury Holidays in Sardinia ha selezionato per te nella costa di Santa Margherita di Pula.

Da Villa I Pini e Villa I Pini 2: 15 km

Da Mirto Apartment – Is Molas: 23 km

Share

confrontare