header_image
Risultati della ricerca

Come arrivare in Sardegna, Voli & Consigli

by luxury on 11 Dicembre 2017
Come arrivare in Sardegna, Voli & Consigli
Comments:0

Attive numerose nuove tratte verso la Sardegna a prezzi sempre super vantaggiosi.

L’estate si avvicina e gran parte delle compagnie aeree hanno già attivato nuove rotte per la Sardegna, ormai facilmente raggiungibile nel giro di un paio d’ore da tutta Europa.

Non aspettare, scegli la Sardegna e goditi la vacanza che hai sempre sognato con Luxury Holidays in Sardinia.

Le Ville di Luxury Holidays in Sardinia si trovano a circa un’ora dall’aeroporto di Cagliari, raggiungibile con voli diretti dagli aeroporti di tutta Europa.

Sul sito della Ryanair sono già attive le nuove tratte dei voli per la Sardegna in vista dell’estate, che permetteranno di raggiungere più facilmente l’isola, e se si prenoterà in tempo utile anche con un minimo esborso di denaro. Sulla tratta di Cagliari sono presenti già 8 tratte dal continente europeo, come Kaunas, Krakow, Marseille, Baden-Baden (voli disponibili due volte a settimana), Dusseldorf tre volte a settimana (martedì, giovedì e sabato). A partire da agosto, per quanto riguarda la tratta Francoforte-Cagliari, ci sarà un nuovo volo a settimana il mercoledì, oltre a quelli già presenti il lunedì ed il venerdì.

Da Parigi invece sono presenti 4 voli a settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, come anche da Brussels Chaleroi che per luglio e agosto avrà un ulteriore volo passando a 5 voli la settimana.

Interessantissima invece l’offerta di Meridiana che consente, prenotando entro il 31 maggio, di far volare gratis i bambini con meno di 12 anni. Un motivo in più per scegliere la Sardegna e trascorrere le vacanze che hai sempre sognato, partendo da Parigi, Monaco o Madrid.

La compagnia Easyjet vola a Cagliari da Ginevra il giovedì e la domenica, e dal 28 giugno anche il martedì, mercoledì e il sabato. Dalla Svizzera si può volare a Cagliari anche da Basilea, sempre con Easyjet, il lunedì, giovedì e sabato e da luglio anche il martedì. Due volte a settimana anche da Berlino Shoenefeld, il mercoledì e la domenica e da luglio anche il giovedì. Ancora da Parigi, con tre voli a settimana, rispettivamente il martedì, giovedì e sabato. Infine con Easyjet si può raggiungere Cagliari tutti i giorni da Londra Stansted.

Dalla Svizzera si vola in Sardegna con Edelweiss Air da Zurigo, con due voli la domenica , e ancora due voli il giovedì, più i voli charter attivati dalla stessa compagnia durante tutta l’estate. Da Ginevra e da Lugano con Ethiad tutte le domeniche . E ancora la tratta Altenrhein – Cagliari, operata da People’s Viennaline , attiva tutti i sabati. Per quanto invece riguarda l’Austria, l’Austrian Airlines vola tutti i sabati da Innsbrucke.

Numerosi anche i charter dalla Russia. Da Mosca Domodedovo, da cui è ormai facile raggiungere Cagliari in poche ore, grazie alle tratte messe a disposizione da Yamal Airlines, tutti i sabati, o la Nord Star, sempre il sabato. Per quanto invece riguarda i voli charter da Mosca Sheremetyevo, con Czech Airlines, si vola in Sardegna il mercoledì, mentre con GazpromAvia ogni sabato è possibile volare a Cagliari da Mosca Vnukovo.
Sempre con Czech Airlines saranno attivati diversi collegamenti charter settimanali da Praga, e dalla stessa città è presente un collegamento due volte a settimana (domenica e giovedì) con Smartwings a partire dal 31 maggio.
Da Riga, il venerdì sarà attivo il volo per Cagliari con la Airbaltic , ma vi sono anche altri voli charter come con la Czeck Airlines (che opera anche con diversi voli charter da Varsavia).

Germanwings vola a Cagliari da Stoccarda con tre voli a settimana, due il giovedì e uno il sabato. La stessa compagnia ha attivato un volo da Colonia-Bonn il sabato e da Dusseldorf, con due voli settimanali, entrambi di sabato. Dalla Germania, con Lufthansa è presente la tratta Francoforte-Cagliari il sabato,  Monaco-Cagliari (voli sabato e domenica). La tratta Monaco-Cagliari è anche servita dal vettore Air Berlin che mette a disposizione tre voli a settimana, rispettivamente la domenica , il giovedì, e il martedì.

Dal Nord Europa sono numerose le compagnie che volano a Cagliari durante l’estate. A partire da Scandinavian Airlines che tutti i giovedì di luglio vola a Cagliari da Copenaghen; Small Planet vola da Vilnius tutti i martedì di settembre. Mentre da Stoccolma saranno attivi diversi voli charter, a partire da quelli della Czeck Airlines dal 1 giugno al 10 settembre, o della Scandinavian Airlines, tutti i sabati.

Dal Lussemburgo opera la Lux Air con la tratta Lussemburgo-Cagliari, attiva dal 10 maggio al 29 settembre tutte le domeniche.

E ancora diversi voli quotidiani di British Airways per Cagliari da Londra.

Non aspettare ancora, prenota il tuo volo per la Sardegna, e goditi finalmente la tua meritata vacanza, con Luxury Holidays in Sardinia.

Share

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

confrontare